Post by listworldureda on Mar 7, 2022 12:32:02 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sea of Thieves Cooking Timer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sea of Thieves Cooking Timer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Sea of Thieves Cooking Timer 2022 version ▞▞▞
Fantastica piccola app, completamente consigliata dal team di amministrazione di SoT UK!
sembra funzionare bene, proverò e aggiornerò se necessario. nessun annuncio durante la prima esecuzione del test
È decisamente fantastico. Piccola app con grande risultato. MA almeno per me il suono della sveglia non si attiva quando il mio schermo si spegne. Ciò significa che non ricevo il promemoria e ciò significa che devo comunque mangiare il mio pollo quando è bruciato. Risolvi il problema e lì userò questa app ogni volta che gioco a SoT.
Sorprendente. Molto maneggevole e facile da usare. Non bruciare più il cibo.
I tempi di cottura sono sbagliati. Tutto tranne la carne mega bruciata.
Molto utile, semplice e facile da usare. Giù le mani incredibile.
Una piccola app molto pratica! Non mi preoccupo più di bruciare il cibo. Sarebbe fantastico se ti dicesse anche dove catturare tutti i diversi pesci e con quale esca.
Sea of Thieves Cooking Timer Alat ght
Perfetto
Questa app è perfetta se stai macinando le chiamate dei cacciatori e ho notato a malapena gli annunci se ce ne fossero xD
Funziona bene e verrà utilizzato in modo accurato ogni volta. Il tempismo è perfetto, ben fatto al creatore 5* 👍👍👍👍👍
Sea of Thieves Cooking Timer Εργαλεία ztb
Ottima semplice app senza pubblicità. Fa quello che dice e lo fa bene.
Un grande aiuto se sei un principiante di SOT o se non riesci a tenere traccia del tempo
Questo è così affascinante. Mi permette di correre intorno alla mia nave mentre il mio pesce cucina 😉
È quello che dice
Semplice ed efficace. LO ADORO!
Non funziona più
Lo adoro! Molto semplice e pulito. Ho impostato il telefono accanto al PC e posso vedere con la coda dell'occhio quando il cibo è cotto perché il colore del timer cambia.Inoltre, quando sto giocando con gli amici, uno schiaffeggerà un pezzo di cibo sul fornello, mi dicono di cosa si tratta così posso avviare il timer, e poi tutti possono sentire il gracchiare del gallo che mi avvisa quando ha finito di passare attraverso il mio microfono .Aiuta davvero quando sei occupato a fare qualcosa e non può essere incollato alla stufa.
Adoro l'idea ma i timer si mettono in pausa dopo 5-10 secondi. Questa è un'app molto utile e aggiornerò la mia valutazione una volta che sarà stata corretta.
Il top
Clumsy Ninja Авантуристичке ymcy
Sea of Thieves Cooking Timer เครื่องมือ nnv
Un'app semplice e realizzata per aiutare con la cucina durante il multitasking. Un bisogno è stato visto e un bisogno è stato soddisfatto. Non posso ringraziarti abbastanza
App fantastica e non vedo l'ora di usarla. Personalmente vorrei che tu potessi cambiare la sveglia per suonare più volte invece di una volta o cambiare il rumore.
Per quello che è va bene
Questo è inutile... Hai un orologio nel gioco. USALO.
Tocca il cibo, fatto.
Sea of Thieves Cooking Timer 工具 dyqc
Aggiorna il tuo timer. Tutti i timer sono sbagliati. Ho bruciato il mio kraken e il mio pesce trofeo...
Un piccolo timer carino e semplice, l'unica cosa che lo renderebbe migliore sarebbe un suono di notifica un po' più lungo quando è cotto e forse un secondo suono di notifica quando mancano circa 15-20 secondi prima che il cibo bruci
Funziona benissimo, grazie
Adoro l'idea, è così sorprendente e il timer funziona anche quando sono sulla schermata iniziale! Così fantastico e SENZA ANNUNCI, mi piacerebbe se aggiungessi un'opzione per lo squalo, 5/5
fa semplicemente come descritto in modo chiaro e semplice
Sea of Thieves Cooking Timer Asbob va vositalar sip
Stagione 2 di SoT. I timer non sono più corretti, brucerà sempre la maggior parte delle categorie di alimenti. Deve essere aggiornato per ridurre di conseguenza i vari timer.
La cosa migliore di cui potrei aver bisogno. Questo sviluppatore è probabilmente il miglior pirata che abbia mai visto! 🏴☠️
Tu, mio buon signore, meriti un barilotto di rum e il fantasma avvolto come animale domestico. App fantastica. Ora non devo stare in piedi mentre arrostisco meg e Karen. Grazie. 🏴☠️
Estremamente utile